Testimonianze

Alessia
Piemonte

Ho affrontato con determinazione e volonta il mio cambiamento. Ho deciso di cominciare questo percorso e già mi ha dato una vittoria grandissima. Il mio piu' grande successo e' di avere superato l'astinenza con serenità grazie all'assistenza datami dallo staff e da tutti ragazzi di questo centro, ho creduto e adesso fermamente credo in mè , avevo smesso di crederci da tanto tempo, ma adesso lo sento dentro, nel corpo e nella mente, sono pulita!"

Gennaro
Campania

A casa avevo fatto molti tentativi per smettere coinvolgendo i miei familiari e sottoponendoli a una continua sofferenza e senso di impotenza nel vedermi in quella condizione , ma passati un paio di giorni fingevo di stare "bene" e con qualche bugia uscivo e ritornavo ad usare eroina ho continuato così per molti anni prima che un amico mi presentasse il centro Alfiere, quel giorno è stato l'inizio di una nuova vita per mè e per i miei familiari.

Luigi
Puglia

Avevo già provato da solo a d affrontare l'astinenza ma senza mai riuscirci completamente. Da quando sono entrato nel centro non mi sono mai sentito solo con il mio problema e la cosa straordinaria e che per la prima volta no mi è "pesata". Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino e alla metodologia del centro Alfiere.

Marco
Default Avatar200
Daniele
Lazio

Questo bellissimo successo finale sui valori personali ne racchiude molti altri che ho vissuto con tanta intensità. Dopo aver esaminato con attenzione le diverse personalità che hanno un po influenzato la mia esistenza sono arrivato a capire tante cose che prima mi erano sconosciute e non ero in grado di vedere. Tutto questo mi ha portato nella condizione di venire qui al Centro Alfiere dove, con la conoscenza e l'aiuto degli operatori, ho affrontato con coraggio e determinazione tutto quello che di brutto ho causato a me e agli altri. Ora il mio sollievo è altissimo perché ora so come mi devo comportare e riesco a vedere le cose che prima non vedevo.