Come aiutare un Tossicodipendente

La prima cosa da fare per aiutare un tossicodipendente è dimostrare il sostegno, se la persona rifiuta l’aiuto è necessario l’intervento di esperti del settore.

Smettere di assumere droghe è possibile

Aiutare un Tossicodipendente per un familiare, sembra non essere affatto semplice e la Comunità Narconon Alfiere consiglia di affidarsi sempre a personale competente e in grado di poter convincere il tossicodipendente a ricevere l’aiuto necessario.

Per uscire dalla tossicodipendenza entrando in comunità, basta chiamare il numero verde 800170997 attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette.

Molto spesso le persone vicine al tossicodipendente cercano con vari tentativi, di aiutare la persona ma quasi sempre sono dei tentativi vani, ecco perchè non appena una persona si accorge che un suo caro fa uso di droghe deve immediatamente rivolgersi a chi potrebbe occuparsi di lui e che abbia le giuste competenze.

Spesso si cerca di mandare il proprio caro dal medico, dallo psicologo o addirittura curarlo in casa ma nella maggior parte dei casi sono strade del tutto inutili, perchè la miglior cosa è mandare il tossicodipendente subito in una comunità di recupero che si occupi di lui 24h.

La Comunità Narconon Alfiere è una struttura che lavora nel campo delle tossicodipendenze dal 1994, utilizzando un metodo completamente naturale, che non prevede l’utilizzo di farmaci o altre droghe sostitutive, riuscendo così a riabilitare un tossicodipendente senza necessariamente creare il pericolo di indurlo in un altra dipendenza tipo metadone, suboxone, ansiolitici ecc.ecc.

Per avere informazioni è semplice basta chiamare al numero verde 800 170 997.

Il centro Narconon Alfiere inoltre da un supporto alle famiglie recandosi direttamente a domicilio per compiere l’impresa a volte ardua di convincere il tossicodipendente di entrare in comunità.

Per avere dettagli in merito non esiti a chiamare il numero verde 800 170 997, un operatore sarà subito a disposizione per darle tutte le informazioni necessarie.

Vincere la Tossicodipendenza è possibile grazie al Narconon Alfiere.

 

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

Contattaci

Al servizio dal 1994

Comunità Narconon Alfiere

Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.

Metodo Naturale
40 anni di successi
operatori qualificati
ampi spazi verdi
colloqui a domicilio
ingresso immediato